News - TelevisioneNews

Me lo dicono tutti chiude per flop

di Eliana Tagliabue

Me lo dicono tutti chiude per flopvenerdì 7 ottobre 2011 12:39

L'idea era anche carina: una grande candid camera nella quale le vittime erano persone comuni che subivano gli scherzi dei vip, tuttavia questo non è stato sufficiente a salvare Me lo dicono tutti, lo show condotto dal brillante Pino Insegno che ha chiuso subito dopo la seconda puntata, a causa degli ascolti troppo bassi.

Per Insegno è già la seconda volta che un suo programma viene chiuso: la stessa cosa era infatti successa anche con Insegnami a sognare, del quale era stata mandata in onda addirittura solo la prima puntata, pertanto è più che normale che non l'abbia presa bene. La sua idea sarebbe infatti quella di sperimentare un po' di più, di osare cose nuove, proprio per cercare di opporsi alla crisi, ma per ora la sua sembra una voce inascoltata: nel caso di Me lo dicono tutti, infatti, si era riscontrata un'eccessiva somiglianza con Scherzi a parte e, complice la concorrenza schiacciante di Mediaset, il programma ha dovuto chiudere.

Certo è che per la Rai le cose sembrerebbero andare sempre peggio, soprattutto considerando che all'orizzonte rischia di profilarsi un altro flop: quello di Star Academy.

Vedremo come andrà a finire.

Eliana Tagliabue



Dalla vita in poi Fotografie e Locandina  Ti stramo Fotografie  Ti stramo Fotografie  Ti stramo Fotografie  

Commenti