News - FilmNews

Matt Damon interessato a recitare nel Batman di Ben Affleck?

di Eliana Tagliabue

Matt Damon interessato a recitare nel Batman di Ben Affleck giovedì 14 luglio 2016 13:28

Tra Matt Damon e Ben Affleck c'è sempre stato un affiatamento molto speciale, non solo sul set, come si evince facilmente dal film Will Hunting - Genio Ribelle, ma anche nella vita reale, dove sono legati da un profondo e sincero rapporto d'amicizia: non deve quindi sorprendere che Matt Damon abbia palesato il proprio interesse a partecipare al Batman di Affleck.

In occasione della premiére londinese di Jason Bourne, Damon avrebbe infatti dichiarato che accetterebbe volentieri di recitare in un cinecomic a patto che a dirigerlo fosse il suo grande amico, il quale, come ormai tutti sanno, è attualmente impegnato nel nuovo film di Batman.

Damon ha poi rincarato la dose aggiungendo che non gli dispiacerebbe interpretare il ruolo di Robin, pur non risparmiando una scherzosa frecciatina ad Affleck che, secondo lui, ogni volta che dirige un film si prenderebbe sempre il ruolo migliore per sé, obbligando chiunque altro a fargli da spalla.

Matt Damon ritiene invece che sarebbe bello recitare in un film dell'amico con il ruolo da protagonista ma, conoscendo Ben Affleck, la vede come una possibilità alquanto remota.



Eliana Tagliabue



Il Grinta Fotografie e Locandina  Il Grinta Fotografie e Locandina  Il Grinta Fotografie e Locandina  Invictus Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading