News - PersoneNews

Matrimonio in vista per Gina Lollobrigida

di redazione

giovedì 19 ottobre 2006 14.15

Gina Lollobrigida sta per salire all'altare: l'attrice mito, che ha compiuto 79 anni lo scorso luglio, sposerà infatti un giovane imprenditore spagnolo di appena 45 anni.
A riportare la notizia è il magazine spagnolo "Hola!" che nel numero in edicola in questi giorni pubblica un'intervista esclusiva alla "Lollo".
A quanto pare la loro love story va avanti da oltre vent'anni: i due si sarebbero infatti conosciuti nel 1984 durante un party a Montecarlo. Di Javier Rigau Rifols, questo il nome dello sposo, si sa ben poco: le ricerche effettuate dai giornalisti iberici sul suo conto hanno portato a pochissimi "risultati": sembra che il buon Javier non sia un assiduo frequentatore della movida di Barcellona...insomma un perfetto "Signor Nessuno" come qualche zelante gossipparo l'ha definito in Spagna.
Per quanto riguarda la Lollobrigida si tratta del suo secondo matrimonio, dopo quello durato 22 anni con Milko Skofic e terminato nel lontano 1971. Ancora sconosciuti luogo delle nozze e data del ricevimento.

redazione



Poster di Beautiful But Dangerous Gina Lollobrigida 1956
 
Poster di Gina Lollobrigida Late 1950s
 
Poster di Gina Lollobrigida
 
Poster di Hotel Paradiso Gina Lollobrigida 1966
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading