News - PersoneNews

Matrimonio di Pippa Middleton rinviato: colpa della gravidanza di sua sorella?

di Eliana Tagliabue

Matrimonio di Pippa Middleton rinviato colpa della gravidanza di sua sorella giovedì 27 ottobre 2016 12.25

L'atmosfera che si respira in questi giorni presso la Casa Reale d'Inghilterra è più calda e più tesa che mai: questo perché una fonte molto vicina alla famiglia reale avrebbe dichiarato che Kate Middleton e suo marito, il principe William d'Inghilterra, sarebbero già in attesa del terzo erede.

Una notizia che, lungi dal portare gioia, sembra che abbia rotto le uova nel paniere a più di una persona, in primis a Pippa Middleton, sorella minore di Kate, che si sarebbe vista costretta a rinviare le sospirate nozze con il milionario James Matthew, inizialmente previste per il prossimo anno.

Sembra infatti che la giovane Middleton voglia che il suo matrimonio abbia priorità assoluta, divenendo un vero e proprio evento mediatico, cosa impossibile se ci fosse davvero di mezzo l'arrivo del terzo erede della Casa Reale d'Inghilterra, motivo per cui, pur di non farsi mettere in ombra, avrebbe preferito rinviare il tutto, sebbene sia una soluzione un tantino forzata.

Un'altra persona che non avrebbe gradito la notizia della nuova gravidanza sarebbe nientemeno che la Regina Elisabetta in persona, che per l'imminente futuro avrebbe gradito una maggiore partecipazione agli impegni pubblici da parte di suo nipote William e della moglie Kate che, se risultasse davvero incinta, dovrebbe invece nuovamente sottrarvisi.

A questo punto, quindi, non resta che attendere l'eventuale conferma ufficiale che, se dovesse veramente arrivare, pare che rovinerà i piani di almeno due persone.



Eliana Tagliabue



Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 
Poster di Kate Middleton at Cheltenham Festival
 
Poster di Kate Middleton Attending Friend s Wedding
 
Poster di Royal Engagement Prince William Kate Middleton
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading