News - PersoneNews

Matrimonio Cruise-Holmes: un party per gli assenti

di redazione

martedì 12 dicembre 2006 13:00

Si è svolto sabato sera a Beverly Hills un party esclusivo organizzato da Tom Cruise e Katie Holmes per i tanti divi che non hanno potuto raggiungere l'Italia tre settimane fa.
La costosissima festa (400.000 dollari) è stata ospitata nella lussuosa villa della storica partner di lavoro di Tom, Paula Wagner e suo marito Rick Nicita.
Tra i tanti invitati, hanno fatto "le ore piccole" per omaggiare i due novelli sposi: Steven Spielberg con la moglie Kate Capshaw, l'ex fiamma Penelope Cruz, Oliver Stone, Orlando Bloom, Diane Sawyer, Brian Grazer e il boss della Paramount Sherry Lansing.
Due curiosità: dalla lista mancava ancora una volta la popolare giornalista di colore Oprah Winfrey (nel suo talk-show Tom Cruise si dichiarò pubblicamente a Katie nel maggio del 2005), che non aveva ricevuto alcun invito nemmeno per la cerimonia di Bracciano.
Doppia presenza invece per Jennifer Lopez: la cantante di origini portoricane è stata infatti tra le più "scatenate" anche nelle feste romane di novembre.

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti