News - PersoneNews

Matrimonio Cruise-Holmes: diamo i numeri...

di redazione

venerdì 17 novembre 2006 13:00

Mentre al Castello Odescalchi di Bracciano tutto sembra pronto per accogliere i futuri Tom Cruise e Katie Holmes, i due ieri si sono concessi al pubblico romano cenando in compagnia di alcuni fortunati invitati in pieno centro.
Il richissimo banchetto, a cui hanno partecipato in 150, è stato ovviamente offerto da Cruise in persona, che si è presentato in compagnia di Katie e della piccola Suri, mai così tanto "esposta al pubblico" come in questo viaggio nuziale italiano.
Sul web intanto stanno circolando i numeri dell'atteso matrimonio, che lo ricordiamo sarà celebrato secondo il rito di Scientology e non avrà quindi alcun valore legale.
L'affitto del castello pare sia costato al bel Tom 1,5 milioni di euro che aggiunti al milione necessario per l'imponente e richissimo banchetto faranno delle nozze tra i due attori una delle cerimonie più costose mai organizzate da star hollywoodiane.
Ma non è tutto: a disposizione degli invitati (quasi 250) ci saranno 12 bellissime sale; all'esterno oltre 200 giornalisti accreditati e almeno 40mila curiosi sparsi per tutta Bracciano.
Numeri da...Tom Cruise!

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti