News - PersoneNews

Matrimonio Cruise-Holmes: arrivano le star...

di redazione

giovedì 16 novembre 2006 15:30

Jim Carrey e Jennifer Lopez sono a Roma per il matrimonio Cruise-Holmes: sembrano loro le prime due star di Hollywood ad essere atterrate all'aeroporto di Ciampino per presenziare sabato alla cerimonia.
Il comico e la cantante portoricana sono partiti nella giornata di ieri dalla California a bordo di due aerei privati noleggiati per l'ocassione; insieme a loro pare si siano diretti verso l'Italia anche Brooke Shields e Jada Pinkett Smith, ma il loro arrivo è presumibilmente passato inosservato.
Tra i più attesi i coniugi Beckham: David e Victoria arriveranno da Madrid (lui gioca nella locale squadra di calcio del Real) ma non è ancora dato sapere se siano già partiti.
Il tempo pero', come si suol dire in questi casi, stringe: la cerimonia è infatti programmata per sabato mattina, ma già da questa sera si svolgeranno diversi party per festeggiare il "sì" di Tom e Katie.
I due ieri sera si sono recati in Campidoglio a cena: ricevuta la "benedizione" del sindaco di Roma Walter Veltroni, hanno evitato centinaia di giornalisti e fotografi accorsi sul luogo tornando in albergo a bordo di autovetture dei vigili urbani.

redazione



Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  Operazione Valchiria Fotografie  

Commenti