News - FilmNews

Massimo Boldi insulta un critico che gli ha stroncato il film

di Eliana Tagliabue

Massimo Boldi insulta un critico che gli ha stroncato il filmmercoledì 11 novembre 2015 12.51

A partire da domani, sarà disponibile nei cinema il nuovo film di Massimo Boldi, intitolato Matrimonio al sud e incentrato, come moltissimi altri suoi film, sull'eterno scontro tra Nord e Sud, specie quando a innescarlo sono le nozze tra due giovani figli, rispettivamente, di un padre settentrionale e di uno meridionale, entrambi innamorati delle proprie origini e ostili a quelle dell'altro.

Il film ha già ricevuto diverse critiche, non tutte positive e, tra quelle negative, spicca quella di Federico Boni, autore di una recensione particolarmente negativa postata su Cineblog.it, recensione che ha scatenato l'ira di Boldi, il quale non ha minimamente esitato ad attaccare l'autore sul suo profilo Twitter.

La star dei cinepanettoni lo avrebbe infatti definito un "fallito imbecille e maleducato" che non andrà da nessuna parte, nonché uno che si considera un giornalista senza però esserlo: parole sicuramente dure, applaudite dai suoi numerosi fan, che l'hanno sostenuto con i loro commenti entusiastici.



Eliana Tagliabue



A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  A Natale mi sposo Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading