News - FilmNews

Mary Poppins Returns: confermata la presenza di Dick Van Dyke nel ruolo di Bert

di Eliana Tagliabue

Mary Poppins Returns confermata la presenza di Dick Van Dyke nel ruolo di Bertmartedì 20 dicembre 2016 12.26

I fan di Mary Poppins esulteranno nell'apprendere questa notizia: sembra infatti che Dick Van Dyke, il bravissimo interprete del simpatico spazzacamino tuttofare Bert, tornerà a ballare e cantare in Mary Poppins Returns, l'attesissimo sequel del film che vedrà la talentuosa Emily Blunt nel ruolo di Mary Poppins.

A dare la conferma della propria presenza è stato Van Dyke in persona, aggiungendo che, oltre a lui, un'altra new entry importante è Angela Lansbury, il cui ruolo però non è stato ancora rivelato.

Oltre ai già citati attori, nel cast saranno poi presenti: Colin Firth (il proprietario della banca William Weatherall Wilkins), Lin-Manuel Miranda (il lampionaio Jack), Meryl Streep (Topsy, cugina di Mary Poppins), Ben Whishaw (Michael Banks) ed Emily Mortimer (Jane Banks).

Com'è noto, i fatti si svolgeranno vent'anni dopo quelli narrati nel film originale e ci mostreranno i fratellini Banks ormai adulti e alle prese con un grave lutto famigliare, che richiederà il ritorno della loro ex amatissima tata, pronta nuovamente a riportare la pace nella famiglia Banks.



Eliana Tagliabue



Poster di Glynis Johns
 
Poster di David Tomlinson
 
Poster di Glynis Johns
 
Poster di Dick Van Dyke Mary Poppins
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading