News - FilmNews

Mary Poppins Returns: confermata la presenza di Angela Lansbury

di Eliana Tagliabue

Mary Poppins Returns confermata la presenza di Angela Lansburymartedì 21 febbraio 2017 13.16

Il cast di Mary Poppins Returns, attesissimo sequel del cult Disney Mary Poppins, si è già arricchito di una nuova, amatissima presenza: stiamo parlando della mitica Angela Lansbury, star della serie tv La Signora in Giallo, il cui ingaggio nel film è stato confermato proprio in questi giorni.

La voce in merito alla sua presenza nel cast era infatti in aria già da un po' e il primo a parlarne era stato il suo collega Dick Van Dyke, in occasione del proprio ingaggio: ora, però, la presenza della Lansbury è stata ufficialmente annunciata, anche se il suo ruolo resta ancora un mistero.

Ricordiamo che, oltre a lei e al già citato Dyke, nel cast troveremo: Emily Blunt, Meryl Streep, Lin-Manuel Miranda, Colin Firth, Ben Whishaw, Emily Mortimer e Julie Walters.

Il film si svolgerà circa vent'anni dopo il primo e ci mostrerà i fratelli Jane e Michael Banks ormai cresciuti e con una loro famiglia: in seguito a un grave lutto, tuttavia, i già precari equilibri famigliari rischieranno di spezzarsi e questo spingerà la loro ex tata Mary Poppins a tornare per risolvere nuovamente la situazione.

Eliana Tagliabue



Poster di Angela Lansbury 1945
 
Poster di The Private Affairs of Bel Ami Angela Lansbury 1947
 
Poster di Angela Lansbury 1950s
 
Poster di Angela Lansbury
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading