News - FilmNews

Mary Poppins: Emily Blunt ha l'approvazione di Julie Andrews

di Eliana Tagliabue

Mary Poppins Emily Blunt ha l approvazione di Julie Andrewslunedì 29 agosto 2016 12:42

La notizia che Emily Blunt sarà la nuova Mary Poppins nell'attesissimo (e criticato) Mary Poppins Returns, sequel dell'intramontabile classico della Disney con protagonista una superba Julie Andrews, non è certamente nuova: la novità sta nel fatto che la star di Into the Woods avrebbe ottenuto l'approvazione della sua illustre collega, la quale avrebbe dato la propria benedizione alla nuova Mary Poppins.

Sembra infatti che la Andrews si sia incontrata con il regista Rob Marshall, che le avrebbe rivelato i nomi degli interpreti del nuovo film e, a sentire quello della Blunt nel ruolo che fu suo, pare che l'attrice abbia trovato la cosa meravigliosa, per la gioia della sua giovane erede, entusiasta di avere la sua approvazione.

Ricordiamo che, stando alle parole della protagonista, la sua Mary Poppins sarà però diversa da quella che siamo abituati a vedere: meno "zuccherosa" e più vicina al personaggio originale creato dalla scrittrice P.L. Travers, la cui versione era alquanto diversa da quella che Walt Disney portò sullo schermo.

Eliana Tagliabue



I Fantastici Viaggi di Gulliver Fotografie e Locandina  Wolfman Fotografie e Locandina  Wolfman Fotografie e Locandina  Wolfman Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading