News - PersoneNews

Martina Stella è tornata single

di Eliana Tagliabue

Martina Stella e tornata singlegiovedì 3 luglio 2014 11:35

La bellissima Martina Stella è tornata single: l'attrice ha infatti lasciato il suo compagno Gabriele Gregorini che, sul set della fiction Tutti pazzi per amore 3, si era occupato di lei in qualità di suo parrucchiere: questo era stato l'incontro che li aveva fatti innamorare e, a distanza di tre anni, i due si ritrovano già con una bambina di due anni di nome Ginevra.

E' stato anche per amor suo che la Stella ha scelto di allontanarsi dal compagno: secondo lei, infatti, costringersi a stare insieme per forza avrebbe solo nuociuto alla crescita della loro figlia, mentre è molto meglio che veda entrambi i genitori sereni, nonostante non vivano più sotto lo stesso tetto.

Attualmente, quindi, Martina Stella si starebbe godendo la propria condizione di madre, preferendo frequentare le altre mamme al parco piuttosto che nuovi spasimanti.

Eliana Tagliabue



Ti presento un amico Fotografie e Locandina  Ti presento un amico Fotografie e Locandina  Ti presento un amico Fotografie e Locandina  Un estate ai Caraibi Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading