News - FilmNews

Martin Scorsese vuole Pacino e De Niro

di Francesco Sillo

Martin Scorsese vuole Pacino e De Niromercoledì 26 maggio 2010 11:00

Il progetto sembrava ormai accantonato e invece Martin Scorsese nel corso di una recente intervista concessa in India durante la presentazione di Shutter Island, è tornato a parlare della biografia di Frank Sinatra, quella che dovrebbe essere la sua prossima pellicola.

Ho avuto questo progetto in testa per molto tempo... devo ancora decidere chi potrebbe riportare in vita Frank Sinatra sullo schermo; la mia scelta è Al Pacino per il ruolo di Frank Sinatra e Robert De Niro per quello di Dean Martin.

Queste le parole del regista, che sembra quindi intenzionato a mettere insieme un cast strabiliante riunendo due degli attori over 60 più amati e ricercati in circolazione (per altro già visti insieme in altre due pellicole).

Allo studio di Scorsese c'è anche il "come" presentare la vita di The voice sul grande schermo: con tutta probabilità nel film reciteranno almeno altri due attori (o forse tre) nel ruolo di Sinatra, per poterne seguire le gesta lungo tutti i suoi anni di carriera. Uno dei candidati più giovani potrebbe essere Leonardo DiCaprio, ormai un aficionado nelle pellicole del grande regista, ma non c'è ancora la conferma ufficiale.

Francesco Sillo



Sfida senza regole Righteous Kill Fotografie  Sfida senza regole Righteous Kill Fotografie  Sfida senza regole Righteous Kill Fotografie  Sfida senza regole Righteous Kill Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading