News - FilmNews

Martin Scorsese a Roma per La dolce vita

di Francesco Sillo

Martin Scorsese a Roma per La dolce vitamartedì 26 ottobre 2010 10:26

Martin Scorsese sarà ospite sabato del Festival del Cinema di Roma per celebrare i 50 anni de La dolce vita presentando in anteprima mondiale la versione restaurata in digitale della pellicola, girata da Federico Fellini con protagonisti Marcello Mastroianni e Anita Ekberg. Ricordiamo che il film vinse la Palma d'Oro a Cannes nel 1960.

Ma l'ex regista di The departed - Il bene e il male non sarà l'unico ospite illustre della kermesse romana, giunta solo appena alla quinta edizione, ma sempre più prestigiosa nel panorama mondiale cinematografico. Lunedì 1 novembre è infatti atteso nella capitale Jesse Eisenberg, giovane protagonista di The Social Network, film di David Fincher dedicato al fenomeno Facebook, che verrà proiettato lunedì prossimo in anteprima nazionale prima di sbarcare il 12 di questo mese in tutte le sale della Penisola.

Francesco Sillo



Rolling Stones Shine a Light Fotografie  Rolling Stones Shine a Light Fotografie  Rolling Stones Shine a Light Fotografie  Rolling Stones Shine a Light Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading