News - PersoneNews

Mark Ruffalo perde il portafoglio nella neve, ma gli viene riportato

di Eliana Tagliabue

Mark Ruffalo perde il portafoglio nella neve ma gli viene riportatolunedì 25 gennaio 2016 12:34

A causa della violenta tempesta di neve che ha colpito la zona nord - est degli stati Uniti, molte star di Hollywood si sono viste costrette a sospendere momentaneamente il lavoro: alcune di loro , tuttavia, ne hanno approfittato per trascorrere delle vere e proprie giornate sulla neve con la famiglia e Mark Ruffalo non ha fatto eccezione.

La stella di Now You see Me - I maghi del crimine ha infatti postato su Twitter delle foto che lo ritraevano a New York, intento a giocare con la neve insieme ai suoi figli, attività che gli ha però causato la perdita del portafoglio, contenete tutti i documenti: ansioso di recuperarlo, l'attore ha postato un annuncio su Twitter, promettendo una ricompensa a chi gliel'avrebbe riportato.

Fortunatamente per lui, un uomo e le sue figlie sono riusciti a riportarglielo guadagnandosi, oltre a cento dollari di ricompensa, anche una foto autografata di Hulk.



Eliana Tagliabue



Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  Shutter Island Fotografie e Locandina  

Commenti