News - PersoneNews

Marion Cotillard commenta il divorzio dei Brangelina e dice di essere incinta

di Eliana Tagliabue

Marion Cotillard commenta il divorzio dei Brangelina e dice di essere incintagiovedì 22 settembre 2016 10:51

Tra i vari motivi di crisi nel matrimonio di Angelina Jolie e Brad Pitt, conclusosi bruscamente con un improvviso divorzio, i gossip annoveravano anche un presunto tradimento di lui con la bellissima Marion Cotillard, sua collega di set nel film Allied: Un'ombra nascosta, in uscita il 24 novembre.

Per smentire queste voci fastidiose, la Cotillard ha deciso di scrivere un lungo post su Instagram, in inglese e in francese, nel quale ha spiegato che tra lei e Pitt non c'è mai stato assolutamente nulla e che si sente molto dispiaciuta per quanto sta accadendo tra lui e la Jolie, alla quale è affezionata tanto quanto a Pitt.

Oltre a questo, l'attrice ha confessato di essere in attesa del suo secondo figlio e il padre è il suo adorato compagno Guillaume Canet, dal quale ha già avuto il primogenito Marcel: la sua vita sentimentale, pertanto, procede nel migliore dei modi, a differenza purtroppo di quella del suo collega, situazione della quale lei non ha evidentemente alcuna colpa.



Eliana Tagliabue



Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading