News - PersoneNews

Mario Ermito è il primo eliminato del Grande Fratello 12

di Eliana Tagliabue

Mario Ermito e il primo eliminato del Grande Fratello 12martedì 8 novembre 2011 11:19

Mario Ermito è il primo eliminato del Grande Fratello 12, dopo che il voto dei telespettatori ha preferito tenere nella casa Sofia D'Altrui, mentre lui è stato spedito fuori: contemporaneamente, sono andati in nomination Claudia Letizia e Gaia Elide Bruschini.

Gli amici del bel modello ventenne hanno visto la sua eliminazione come una vittoria dell'ipocrisia, mentre lui, dal canto suo, si è intristito per la sua permanenza così breve e per il fatto di non aver avuto la possibilità di farsi conoscere.

Tuttavia, non solo di eliminazione e nomination si è parlato nella puntata di ieri sera: tema portante della serata, infatti, è stata la presunta omosessualità di Luca Di Tolla, il quale però ha respinto con decisione qualsiasi voce in merito alla faccenda, incluse quelle che, complice un servizio del settimanale Chi, gli attribuirebbero una relazione con Valerio Pino, ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, il quale avrebbe invece confermato la cosa.

Attualmente, quindi, non è dato sapere niente di più di questo delle inclinazioni sessuali di Luca, ma non è detto che nelle prossime puntate non vengano svelati altri particolari interessanti ed è inutile dire che i fedelissimi del Grande Fratello non aspettano altro.

Eliana Tagliabue



Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  Grande Fratello 12 fotografie dei partecipanti  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading