News - PersoneNews

Maria Grazia Cucinotta: parole dure contro ladri e rom

di Eliana Tagliabue

Maria Grazia Cucinotta parole dure contro ladri e romgiovedì 30 marzo 2017 11.03

Oltre a essere bellissima, Maria Grazia Cucinotta sa dimostrarsi anche molto determinata quando si toccano certi argomenti che le stanno a cuore, in primis la sicurezza personale.

In occasione di una sua ospitata al programma radiofonico La Zanzara, in onda su Radio 24, l'attrice non ha lesinato parole dure contro la drammatica situazione causata dai furti sempre più numerosi all'interno delle abitazioni private, che non hanno risparmiato nemmeno i suoi colleghi.

La star avrebbe infatti dichiarato di non condannare le persone che sparano ai ladri: pur essendo da sempre contro la violenza, infatti, non ammette che un intruso possa entrare in casa sua e magari fare del male ai suoi cari, motivo per cui lei per prima non esiterebbe a sparargli, se ne avesse l'occasione.

Ancora più dure sono state le sue parole nei confronti dei rom che, secondo lei, dovrebbero venir raggruppati in posti isolati dove non possono far del male a nessuno e dove avrebbero la possibilità di vivere secondo la loro cultura.



Eliana Tagliabue



Un Giorno Della Vita Fotografie e Locandina  Un Giorno Della Vita Fotografie e Locandina  Un Giorno Della Vita Fotografie e Locandina  Un Giorno Della Vita Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading