News - FilmNews

Margot Robbie racconta simpatici aneddoti di vita vissuta

di Eliana Tagliabue

Margot Robbie racconta simpatici aneddoti di vita vissutagiovedì 30 giugno 2016 11.40

Ospite della nota trasmissione di Jimmy Kimmel, la bellissima Margot Robbie, la Jane di The Legend of Tarzan, ha raccontato alcuni simpatici aneddoti che la riguardano, suscitando l'ilarità del conduttore e degli spettatori.

Per prima cosa, ha infatti mostrato una foto di quando aveva tredici anni: in essa indossava un pesante paio d'occhiali da intellettuale, non tanto perché ne avesse bisogno, ma piuttosto perché voleva assomigliare a quello che era il suo mito dell'infanzia e dell'adolescenza, vale a dire il maghetto Harry Potter.

La star ha poi raccontato di quando ha organizzato un party di ventiquattr'ore per festeggiare i suoi ventiquattro anni: iniziata alle nove di mattina e conclusasi alle nove di quella successiva, la festa ha coinvolto diverse persone, tra locali, karaoke e tappe in giro per tutta la città, ma a resistere fino in fondo sono stati soltanto gli amici intimi dell'attrice.

L'ultimo aneddoto raccontato, infine, riguardava la sua permanenza sul set di Suicide Squad quando, convinta che le riprese fossero ormai terminate, l'attrice ha pensato bene di mangiarsi un'intera torta, salvo poi essere nuovamente chiamata sul set.



Eliana Tagliabue



Poster di John Hurt
 
Poster di Samuel L Jackson
 
Poster di Samuel L Jackson
 
Poster di John Hurt
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading