News - FilmNews

Manoj Nigh Shyamalan torna al genere horror con The Visit

di Eliana Tagliabue

Manoj Nigh Shyamalan torna al genere horror con The Visitmercoledì 22 aprile 2015 12.45

In fatto di film horror, Manoj Night Shyamalan non è certo l'ultimo arrivato: basti pensare, a puro titolo esemplificativo, a The sixth sense - Il sesto senso, una delle piccole più terrorizzanti del genere, diretta dal talentuoso regista indiano nel 1999. Dopo una breve incursione nella fantascienza, Shyamalan avrebbe deciso di tornare al suo primo amore, dirigendo un nuovo horror intitolato The Visit.

La storia sarà incentrata su due fratellini figli di una madre single, che un giorno decide di mandarli a far visita ai nonni, i quali vivono in un'isolata fattoria della Pennsylvania: quella che dapprima sembra una divertente vacanza, però, si ammanta ben presto di un velo d'inquietudine, specie quando i due giovani protagonisti prendono atto delle tre regole base imposte loro dai due anziani, vale a dire divertirsi, mangiare quanto si vuole ma, soprattutto, non uscire mai dalla propria stanza dopo le 21.30.

Il cast del film, la cui uscita è prevista per l'11 settembre 2015, comprende: Kathryn Hahn, Ed Oxenbould, Erica Lynne Marszalek, Peter McRobbie, Olivia DeJonge, Deanna Dunagan e Benjamin Kanes.



Eliana Tagliabue



Poster di The Sixth Sense 1999
 
Poster di The Sixth Sense
 
Poster di Bruce Willis
 
Poster di Bruce Willis
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading