News - FilmNews

Mamma Mia! Pierce Brosnan e Meryl Streep insieme

di redazione

mercoledì 7 marzo 2007 15:00

Pierce Brosnan e Meryl Streep, due tra gli attori più amati di Hollywood, reciteranno presto insieme nell'adattamento cinematografico di "Mamma Mia!", il fortunato musical nato nel 1999 ed ispirato alle canzoni del gruppo musicale pop svedese degli "ABBA".

La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe l'assenso del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l'identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, tra tre possibili candidati, è l'uomo che sta cercando.

Il bel Brosnan vestirà i panni di Sam, uno dei tre possibili padri, mentre con tutta probabilità il ruolo della madre di Sophie verrà preso invece da Meryl Streep.

Il musical è stato rappresentato in ben otto lingue, e stando al suo sito web ufficiale, dal 1999 sono stati venduti oltre 2 miliardi di biglietti in 140 teatri sparsi in tutto il Mondo.

Le riprese di "Mamma mia" dovrebbero cominciare il prossimo 25 giugno a Londra, per poi spostarsi in Grecia. Dietro la macchina da presa ci sarà Phyllida Lloyd, già regista del musical nelle rappresentazioni di Londra e Broadway.

redazione



L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  L uomo nell ombra Fotografie e Locandina  

Commenti