News - PersoneNews

Malika Ayane è la nuova Evita Peròn

di Eliana Tagliabue

Malika Ayane e la nuova Evita Peronmercoledì 26 ottobre 2016 13:43

La talentuosa cantante Malika Ayane è pronta a intraprendere una delle missioni più difficili e impegnative della sua carriera: essere la nuova Evita Peròn nel celeberrimo musical scritto da Tim Rice e Andrew Lloyd Webber, intitolato Evita e liberamente ispirato alla vita di questa importantissima donna, moglie del presidente argentino Juan Domingo Perón.

La versione italiana del musical toccherà le principali città del nostro Paese e, tra di esse, anche Milano, dove debutterà al Teatro della Luna di Assago a partire dal 9 novembre.

Per la Ayane, da sempre appassionata di musical, interpretarne uno con un ruolo così importante è un sogno che si avvera e tanta è l'emozione per il debutto imminente da non riuscire a dormire la notte, anche perché l'impegno che sta mettendo in questo lavoro le ha procurato diversi stimoli creativi che lei, lungi dall'ignorare, ha sfruttato per buttare giù le prime due canzoni del suo nuovo album.

Un chiaro esempio che dimostra l'enorme versatilità di quest'artista e il profondo impegno ed entusiasmo che riesce a mettere nel proprio lavoro.

Eliana Tagliabue



Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading