News - PersoneNews

Madonna smentisce le voci di un'adozione

di redazione

giovedì 5 ottobre 2006 12:10

Madonna ha categoricamente smentito le voci che la davano in Africa per adottare un bambino o una bambina del posto.
Le indiscrezioni erano circolate nei giorni scorsi, dopo che la popolarissima pop-star era sbarcata in Malawi (una nazione poverissima nel sud-est africano) per una visita a scopo umanitario.
a quanto pare la cantante di origini italiane è infatti atterrata all'aeroporto della capitale Lilongwe per lanciare un progetto che supporti l'assistenza verso i bambini malati di AIDS della nazione africana.
Andrina Michiela, segretaria personale del ministro per l'infanzia locale aveva dichiarato di aver parlato direttamente con Madonna che si era detta "disperata di voler seguire le tracce di Angelina Jolie che in passato ha adottato la piccola etiope Zahara e di non voler tornarsene a Londra 'a mani vuote'".
Dopo qualche ora ha però parlato la portavoce della cantante: "Posso confermare che Madonna si trova in Malawi per un viaggio privato. È impegnata nella costruzione di un orfanotrofio e di un centro di assistenza per i bambini malati di AIDS e non ha intenzione di adottarne alcuno, nonostante le insistenti voci".

redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti