News - PersoneNews

Madonna propone a Sean Penn di risposarla. In cambio di una collana!

di Eliana Tagliabue

Madonna propone a Sean Penn di risposarla In cambio di una collana martedì 6 dicembre 2016 12.28

Il matrimonio tra Madonna e Sean Penn era stato il classico matrimonio - lampo, durato soltanto dal 1985 al 1987: nonostante si fosse concluso con un burrascoso divorzio, corredato da accuse di violenze domestiche, a distanza di trent'anni il rapporto tra i due è tornato sereno, al punto da aver più volte fatto parlare di ritorni di fiamma.

Ad alimentare ulteriormente questo gossip ci ha pensato la stessa Madonna in occasione di un concerto di beneficenza tenutosi a Miami, allo scopo di raccogliere fondi per i bambini del Malawi: sapendo che Penn era presente fra il pubblico, la popstar l'ha invitato sul palco, confessando pubblicamente di amarlo ancora e proponendogli di risposarsi, a patto di ricevere in rigalo da lui una collana del valore di centocinquantamila dollari.

L'attore, dal canto suo, si è mostrato molto divertito per questa scenetta improvvisata, promettendo che ci avrebbe riflettuto su. Quello che i fan inevitabilmente si chiedono è: è stato tutto uno scherzo o c'è davvero qualcosa di sincero nelle parole di Madonna?



Eliana Tagliabue



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading