News - PersoneNews

Madonna piange a un concerto perché le manca suo figlio

di Eliana Tagliabue

Madonna piange a un concerto perche le manca suo figliomercoledì 9 marzo 2016 11.37

Oltre che essere una popstar idolatrata a livello mondiale, Madonna è anche una madre e, in quanto tale, soffre moltissimo se viene separata dai suoi figli: questo, infatti, è quanto accaduto con il quindicenne Rocco, nato dal matrimonio con il regista Guy Ritchie, che è infine riuscito a ottenerne l'affidamento esclusivo.

Com'è noto, infatti, dopo anni trascorsi al seguito dei tour della madre, il ragazzo aveva iniziato a sentire il bisogno di una vita più stabile e, grazie all'intervento del giudice, aveva ottenuto di poter risiedere a Londra con il padre.

Madonna ha accettato la sua decisione a malincuore e, nel corso di un concerto a Auckland, si è esibita con la propria personalissima versione della canzone La vie en rose, dedicandola al figlio e piangendo per la nostalgia.

Attualmente, tuttavia, la decisione del giudice è irrevocabile ed è appoggiata dallo stesso Rocco, per cui Madonna può soltanto incontrarsi con l'ex marito per stabilire insieme le misure di sicurezza del figlio e parlare della sua istruzione.

Eliana Tagliabue



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading