News - PersoneNews

Madonna: "non reciterò mai più in nessun film!"

di Francesco Sillo - redazione

Madonna non recitero mai piu in nessun film giovedì 9 marzo 2006 12:45

Madonna ha tutta l'intenzione di lasciare il Mondo del Cinema.
In una recente intervista Mrs. Ciccone ha confidato come sia davvero poco motivata nel rimettersi dietro una macchina da presa a causa della pessima reputazione da attrice che si è guadagnata negli ultimi anni.
"La stampa sembra divertirsi a distruggermi come attrice. Non ha senso....". Madonna ha poi imputato alle grandi attese che circondano ogni suo film la causa dei suoi fallimenti come attrice:"...non puoi mai soddisfare le aspettative di un film che deve essere un successo garantito solo perché la protagonista sono io...è meglio che lasci perdere!".
In effetti la bionda pop-star non ha tutti i torti: ogni volta che viene annunciata l'uscita di un film che la vedrà protagonista, critici e pubblico sono già pronti a "stroncarla" ancor prima di essersi seduti di fronte al grande schermo.
Al suo attivo Madonna ha ben sette Razzie Awards (premio al peggior film dell'anno) e l''unica interpretazione degna di nota rimane quella di Eva Perón nel film "Evita", con la quale nel 1996 si è portata a casa un prestigioso Golden Globe.

Francesco Sillo - redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti