News - PersoneNews

Madonna moglie per la terza volta?

di Eliana Tagliabue

Madonna moglie per la terza volta martedì 6 marzo 2012 11:53

Alla "veneranda" età di cinquantatré anni, Madonna sembra più in forma che mai: non solo è sempre sulla cresta dell'onda per quanto riguarda la sua carriera musicale, ma anche la sua vita sentimentale pare non risentire minimamente del trascorrere del tempo.

La popstar è infatti felicemente fidanzata da due anni col giovanissimo Brahim Zaibat che, pur avendo trent'anni meno di lei, sembrerebbe essere proprio presissimo da questa relazione, al punto che si vocifera che le abbia fatto una proposta di matrimonio nei giorni scorsi, mentre entrambi si trovavano al Centro Kabbalah di New York.

Per Madonna questo sarebbe il terzo matrimonio, dopo quelli con Sean Penn (1985) e Guy Ritchie (2000), tuttavia non avrebbe ancora dato una risposta a Brahim, pur amandolo molto: secondo i suoi amici, esisterebbero buone probabilità che la cantante alla fine accetti, non foss'altro per il fatto che la vita da single non farebbe per lei, che anzi avrebbe una particolare predilezione per i compagni giovani, in grado di farla sentire giovane a sua volta.



Eliana Tagliabue



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading