News - PersoneNews

Madonna, mistero sull'adozione

di redazione

giovedì 12 ottobre 2006 10:45

Un comunicato stampa nel giro di 48 ore per chiarire definitivamente la vicenda. Ricorerrerà a questo Madonna, dopo che negli ultimi giorni si è scatenata una ridda di voci su di una preseunta adozione che avrebbe coinvolto la pop-star americana e un piccolo orfano africano.
Che Madonna si trovi in Africa per una missione umanitaria è ormai noto, ma che abbia anche "approfittato" del viaggio per concludere un'adozione, è una voce che sta circolando da giorni negli ambienti del gossip statunitense ed inglese.
E proprio dall'Inghilterra ieri sono arrivate alcune indiscrezioni firmate dal quotidiano Sun: secondo il giornale, Madonna avrebbe adottato un piccolo maschio di 13 mesi di David Banda, orfano di madre.
Nell'articolo vengono anche citate le parole del padre naturale, che si dice entusiasta che il bimbo possa lasciare la povertà africana per crescere nella ricca Europa.
A differenza del passato questa volta l'entourage di Madonna non ha nè smentito nè confermato la notizia, rimandando ogni commento all'atesissimo comunicato stampa.
Solo allora si saprà se è in arrivo un fratellino per Lourdes Maria e Rocco...

redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti