News - PersoneNews

Madonna conferma l'adozione tra le polemiche

di redazione

lunedì 16 ottobre 2006 11:45

Madonna, per bocca del suo portavoce Liz Rosenberg, ha finalmente confermato l'adozione del piccolo David.
La cantante e il marito Guy Ritchie sono rientrati dall'Africa sabato ma chi si aspettava di accoglierli tutti e tre all'aeroporto è rimasto deluso: il piccolo non ha potuto infatti lasciare il Malawi per alcuni problemi burocratici legati ai documenti di accompagnamento.
Proprio per questo Madonna ha voluto stoppare in partenza le voci su di un possibile ripensamento, dando mandato al proprio portavoce di dichiarare che invece tutto era filato per il meglio.
Non la pensano in questo modo alcune organizzazioni umanitarie operanti in Africa: sembra infatti che il processo di adozione non si sia svolto seguendo alla lettere la dura normativa locale, che prevede che la coppia di "adottandi" trascorra almeno un anno nel Paese Africano prima di poter concludere l'affido definitivo.
In alcuni comunicati si è addirittura paragonato il piccolo David ad una "merce qualsiasi", ironizzando sul comportamento un po' troppo frettoloso del Governo locale: che Madonna, star popolarissima in tutto il Mondo, abbia usufruito di un "trattamento speciale"?

redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti