News - PersoneNews

Madonna commossa: "La mia adozione è regolare!"

di redazione

venerdì 27 ottobre 2006 11:15

Una Madonna mai vista così emotivamente provata, si è presentata davanti alle telecamere dell'Oprah Winfrey show mercoledì sera per difendere "a spada tratta" l'adozione del piccolo David.
La cantante statunitense ha cercato di chiarire tutti i dubbi che si erano addensati attorno all'affido di cui è stata protagonista nei giorni scorsi.
"Dal mio punto di vista, non c'era nessuno che si occupasse del benessere di David. Non ho capito che l'adozione stava causando una così grande controversia fino a quando non sono tornata". Queste le parole di Madonna, che ha anche sottolineato come il bambino fosse gravamente ammalato e che il suo primo pensiero allora come oggi è stato quello di potergli garantire adeguate cure mediche.
Riguardo le accuse del padre naturale di David, che aveva definito Madonna una "rapitrice", la cantante ha risposto: "Non credo che quanto pubblicato dai giornali sia vero...gli hanno messo in bocca parole non sue. Hanno tirato fuori una storia completamente falsa.".
Infine Madonna ha rivelato che i suoi due figli Lourdes e Rocco hanno accolto benissimo il nuovo fratellino adottivo, "abbracciandolo e senza fare domande".

redazione



Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  Travolti dal destino Fotografie  

Commenti