Gossip - FilmNews

Mad Max 4, cast quasi al completo

di Francesco Sillo

Mad Max 4 cast quasi al completovenerdì 29 gennaio 2010 18:35

Si va completando il cast del nuovo Mad Max, quarta pellicola della saga che oltre trent'anni fa lanciò sul grande schermo un giovane Mel Gibson. E se le indiscrezioni che arrivano dagli Stati Uniti saranno poi confermate sul set, il ruolo che fu di Mel verrà preso da Nicholas Hoult, 20 anni appena compiuti e co-protagonista nel 2002 insieme a Hugh Grant di About a boy, commedia tratta dal fortunato romanzo dello scrittore inglese Nick Nornby.

Insieme al giovane Hoult sono state scritturate per ruoli minori anche tre attrici: Zoe Kravitz (figlia di Lenny Kravitz), Teresa Palmer ed Adelaide Clemens, che vanno a raggiungere Tom Hardy e Charlize Theron, la cui partecipazione alla pellicola era nota da tempo. Le riprese del film inizieranno quest'estate in Australia; dietro la macchina da presa ci sarà George Miller, già regista e sceneggiatore del primo Mad Max - Oltre la sfera del tuono, nel lontano 1979.

Francesco Sillo



Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  Fuori controllo Edge of Darkness Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading