News - FilmNews

MTV Movie Awards, domina Twilight

di Francesco Sillo

MTV Movie Awards domina Twilightlunedì 7 giugno 2010 10.04

Successo di The Twilight Saga: New Moon agli MTV Movie Awards 2010, che sono stati consegnati questa notte a Los Angeles. La pellicola ha conquistato ben cinque premi, tutti nelle categorie più importanti: miglior performance femminile (Kristen Stewart), miglior performance maschile (Robert Pattinson), miglior bacio (Stewart-Pattinson), miglior film - categoria in cui ha superato campioni d'incassi come Avatar e Alice in Wonderland - e superstar mondiale (Pattinson).

Tra gli altri premiati: Anna Kendrick (Tra le nuvole) come miglior rivelazione, Zach Galifianakis (Una notte da Leoni), miglior performance comica, Tom Felton (Harry Potter e il Principe mezzosangue), miglior cattivo, e Beyoncé Knowles e Ali Larter (Obsessed), per il miglior combattimento.

Premio speciale "Generation Award" - una sorta di riconoscimento alla carriera - per Sandra Bullock, che reduce da un periodo molto sofferto a causa di gravi problemi personali, è apparsa serena, ha scherzato col pubblico e sul palco si è addirittura lasciata andare a un bacio molto sensuale con l'amica e collega Scarlett Johansson.

Francesco Sillo



The Twilight Saga New Moon Fotografie e Locandina  The Twilight Saga New Moon Fotografie e Locandina  The Twilight Saga New Moon Fotografie e Locandina  The Twilight Saga New Moon Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading