News - FilmNews

MTV Movie Awards 2007: ecco i vincitori

di redazione

MTV Movie Awards 2007 ecco i vincitorilunedì 4 giugno 2007 11:45

Johnny Depp e Sacha Baron Cohen: sono loro i due trionfatori della 16esima edizione degli MTV Music Awards.

I due attori si sono portati a casa due premi a testa, il primo nella categoria miglior film con "Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma" e in quella 'miglior interpretazione' grazie al ruolo del capitano Jack Sparrow; l'attore inglese ha invece sbaragliato la concorrenza nella sezione 'miglior performance in una commedia' grazie all'esilarante prestazione fornita in "Borat" e a sorpresa in quella per il 'miglior bacio' insieme al partner Will Ferrell (protagonisti di "Ricky Bobby").

Per quanto riguarda gli altri riconoscimenti: 'miglior rivelazione' è stato nominato Jaden Smith, figlio di Will, protagonista insieme al padre in "La ricerca della felicità", film girato dal nostro Gabriele Muccino e campione d'incassi negli USA lo scorso inverno; il premio di 'miglior cattivo' è andato a Jack Nicholson, superbo boss mafioso in "The departed" di Martin Scorsese.

Dopo gli straordinari incassi e i consensi della critica mondiale, non poteva non raccogliere nulla "300": il film diretto da Zack Snyder si porta a casa il premio per il 'miglior combattimento' grazie a Gerard Butler e al suo epico scontro con il mostruoso immortale persiano.

La rassegna dei premiati si chiude con il 'film estivo più atteso': dopo i super-trailers circolati in rete negli ultimi mesi e lo sforzo economico della produzione, non poteva non essere "Transformers", che sbarcherà nelle sale italiane il prossimo 28 giugno.

redazione



Pirati dei Caraibi fotografie  Pirati dei Caraibi fotografie  Pirati dei Caraibi fotografie  Pirati dei Caraibi fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading