News - PersoneNews

Luke Wilson trema: "Dallas non si farà..."

di redazione

Luke Wilson trema Dallas non si fara mercoledì 9 maggio 2007 15:00

Dura presa di posizione di Luke Wilson, uno dei primi attori ad essere stato scritturato per recitare nell'adattamento cinematografico di "Dallas", popolarissimo sceneggiato TV degli anni '70-'80.

"Penso proprio che il grosso budget e il cast stiano complicando un po' troppo le cose...I produttori hanno scelto me, John Travolta e Shirley MacLaine e sembra esserci anche una sceneggiatura, ma ho come l'impressione che il film non i farà mai.".

Queste le parole dell'attore nativo proprio di Dallas, e che sembrano ricalcare il pensiero di tutti i fans di J.R e colleghi: la pellicola è in lavorazione da moltissimi mesi, ma non sembra mai sul punto di cominciare le riprese.

L'abbandono del regista originariamente scelto per dirigere il film, Robert Luketic, sembrava aver compromesso i piani dei produttori, ma la sua sostituzione con la brava Gurinder Chadha ha riacceso l'interesse degli appassionati, che pero' ora attendono con impazienza un segnale positivo dai boss responsabili della produzione. Speranze vane?

redazione



Vacancy Fotografie  Vacancy Fotografie  Vacancy Fotografie  Vacancy Fotografie  

Commenti