News - FilmNews

Luca Argentero inaugura il Noir in Festival

di Eliana Tagliabue

Luca Argentero inaugura il Noir in Festivallunedì 5 dicembre 2011 13:19

A partire da questa sera, si aprirà ufficialmente la ventunesima edizione del Noir in Festival, che si svolgerà nella splendida cornice di Courmayeur e che vedrà come ospite speciale l'attore Luca Argentero, da sempre amante della rinomata località montana, nonché attratto dal genere noir.

Ad accoglierlo sul palcoscenico su cui si svolgerà la kermesse, ci saranno Giorgio Gosetti e Marina Fabbri, insieme a tutte le autorità valdostane, dopodiché verrà trasmessa l'anteprima di Margin Call, un thriller finanziario interpretato da Kevin Spacey e Paul Bettany.

Del resto, questo è solo l'inizio di un festival che si pone come un'imperdibile chicca per tutti gli appassionati, che potranno assistere a ben quindici anteprime internazionali (delle quali dieci in concorso), sei anteprima televisive e cinque documentari, senza naturalmente contare i venti grandi scrittori noir provenienti da tutto il mondo che presenzieranno al Festival.

Si prospetta pertanto una kermesse davvero unica nel suo genere che, sia per la tematica trattata, sia per l'incantevole ambientazione nella quale si svolge, saprà regalare dei momenti davvero unici a tutti coloro che vi parteciperanno.



Eliana Tagliabue



Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  C e chi dice no Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading