Gossip - PersoneNews

Luca Argentero con la Clerici a Sanremo 2010?

di Redazione

Luca Argentero con la Clerici a Sanremo 2010 giovedì 13 agosto 2009 12.40

L'Italia è ancora in aria di vacanza estiva ma già si pensa ai successi televisivi dell'inverno prossimo. E' così che da qualche ora circola insistente la voce che a condurre il prossimo Festival di Sanremo 2010 sarà la bella Antonella Clerici, reduce da stagioni di successo con la sua "Prova del Cuoco"; la conferma dovrebbe arrivare entro fine mese ma sembra ormai cosa fatta.

Sta facendo sussultare i cuori delle italiane, invece, la notizia che al fianco della brava Antonella farà presenza fissa sul palco il bel Luca Argentero, considerato il marito ideale da buona parte del pubblico femminile.

Luca ha tutte le carte in regola per aggiungere audience alla kermesse musicale italiana più famosa nel mondo: è bello, simpatico, brillante e affidabile; in poche parole piace e anche molto.

Ai suoi recenti successi cinematografici, non ultimo l'intenso Solo un padre, andranno ad aggiungersi le nuove uscite d'autunno: "Il grande sogno" di Michele Placido e "Oggi Sposi" diretto dal bravissimo Luca Lucini.

Nel primo l'attore torinese interpreterà Libero, un giovane che si unisce alla contestazione politica del '68 e che contestualmente dovrà difendere il suo amore (Jasmine Trinca) dalle avances di Nicola (Riccardo Scamarcio); in "Oggi Sposi" Luca interpreta un poliziotto pugliese innamorato della figlia (Moran Atias) dell'ambasciatore indiano (Michele Placido) in Italia: per lui c'è in vista una cerimonia da mille e una notte.

Tra una cerimonia e l'altra è probabile che lo si veda anche sul palco del teatro Ariston di Sanremo, o almeno è quello che tra gli ombrelloni tutti si augurano.


Aggiornamento: Chitarrista dei Tokyo Hotel in overdose da viagra

Redazione



Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  C e chi dice no Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading