News - PersoneNews

Luca Argentero al mare con la sua nuova fiamma

di Eliana Tagliabue

Luca Argentero al mare con la sua nuova fiammamercoledì 6 luglio 2016 13.38

Tra Luca Argentero e la moglie Myriam Catania è ormai definitivamente finita: dopo che la coppia ha cercato invano di resistere alla crisi che l'aveva colpita, ognuno dei due ha preso la propria strada e quella dell'attore l'ha portato dritto dritto tra le braccia della splendida modella Cristina Marino, insieme alla quale sta trascorrendo una vacanza bollente sulle coste liguri.

I due sono infatti stati paparazzati in quel di Paraggi, in provincia di Genova, intenti a prendere il sole tra una coccola e l'altra: la modella sfoggiava un topless decisamente osé e il bell'Argentero ne ha ovviamente approfittato per abbracciarla, incurante degli occhi dei paparazzi puntati su di loro.

Gli scatti che li ritraggono sono la prova definitiva del fatto che Luca Argentero abbia voltato pagina e che l'amore che provava per la moglie è ormai solo un lontano ricordo.



Eliana Tagliabue



Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  Bianca come il latte rossa come il sangue Fotografie  C e chi dice no Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading