Gossip - TelevisioneNews

Loredana Lecciso naufraga sull'Isola dei Famosi

di Francesco Sillo

Loredana Lecciso naufraga sull Isola dei Famosimercoledì 11 novembre 2009 10:39

Ultime notizie dai casting per l'edizione 2010 de L'Isola dei Famosi: Loredana Lecciso, dopo lo show in diretta TV di qualche anno fa quando ruppe con Albano Carrisi davanti a milioni di telespettatori, è stata ufficialmente inclusa nella rosa dei concorrenti che a partire dal prossimo 22 febbraio parteciperanno al reality condotto ancora una volta da Simona Ventura. "Vado per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un'incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene", ha dichiarato la bella Loredana al settimanale "Diva e donna", in edicola oggi.

Insieme all'annuncio di partecipazione della Lecciso, è arrivato anche quello di smentita di un'altra papabile concorrente, avvicinata negli ultimi giorni all'Isola, Lola Ponce. La cantante argentina, tramite il suo ufficio stampa, ha infatti smentito le indiscrezioni, definendole "prive di fondamento". Ricordiamo che tra i sicuri partecipanti all'edizione 2010 trovano già posto: Pamela Prati, l'ex cestista azzurro Gianmarco Pozzecco e Claudia Galanti, modella e soubrette televisiva.
Aggiornamento: Isola dei famosi come da pronostico: vince Daniele

Francesco Sillo



La fidanzata di papa Fotografie  La fidanzata di papa Fotografie  La fidanzata di papa Fotografie  L Isola dei Famosi 2008 Fotogrie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading