News - FilmNews

Logan: diffusa la potenziale sinossi del film

di Eliana Tagliasbue

Logan diffusa la potenziale sinossi del filmgiovedì 20 ottobre 2016 11.00

Dopo che Hugh Jackman ha rivelato il nome dell'interprete del villain principale, vale a dire quello del suo collega Boyd Holbrook, è stata svelata anche una potenziale sinossi di Logan, diffusa tramite il noto sito IMDB: essa ci avvisa che la pellicola si svolgerà nel futuro, per la precisione nel 2024 e vedrà protagonista un Wolverine che sta lentamente perdendo i poteri.

L'ombroso mutante si ritroverà, insieme al professor Charles Xavier (Patrick Stewart), a dover far fronte alla perdita di tutti gli X-Men, per colpa di un gruppo di criminali capeggiati dal malvagio Nathaniel Essex, bramoso di distruggere il mondo; a complicare le cose, si aggiunge la progressiva perdita del potere di guarigione da parte di Logan, unitamente all'Alzheimer che colpisce Xavier. Fortunatamente, però, ad aiutare i due interviene una giovane mutante di nome Laura Kinney, perfetto corrispettivo femminile di Logan.

Ovviamente si tratta soltanto di una sinossi potenziale, poiché quella ufficiale verrà rilasciata soltanto dalla 20th Century Fox, anche se è assai probabile che le due trame coincidano.



Eliana Tagliasbue



X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  X Men le origini Wolverine Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading