News - PersoneNews

Linus si apre ai fan e svela i suoi problemi di salute

di Eliana Tagliabue

Linus si apre ai fan e svela i suoi problemi di salutemercoledì 26 ottobre 2016 12:14

Linus, noto volto di Radio Deejay, sta facendo preoccupare i fan a causa della sua prolungata assenza dai social e, negli ultimi giorni, anche dalla radio: il celebre disk-jockey ha così deciso di tornare a scrivere almeno sul blog, per spiegare a tutti coloro che lo seguono che cosa gli sta accadendo in questo periodo.

Sembra infatti che la star radiofonica abbia un problema di salute che lo ha costretto a sottoporsi a una cura molto debilitante: più nello specifico, si starebbe curando un edema che gli ha colpito il tallone, causandogli dolori lancinanti.

La cura in questione sarebbe arrivata dopo una serie di altri tentativi fallimentari: questo nuovo metodo, molto più potente, lo costringerebbe a sottoporsi a numerose flebo, che gli lascerebbero a malapena la forza di presentarsi in radio la mattina.

Il suo desiderio di guarire è però molto forte e il senso di debilitazione provato in questo periodo è un prezzo che accetta di pagare in cambio di una totale e, si spera, definitiva ripresa.



Eliana Tagliabue



Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  Ale e Franz campioni per l anteprima di Halo3 Conferenza Stampa  

Commenti