News - PersoneNews

Lindsay Lohan single e incinta?

di Eliana Tagliabue

Lindsay Lohan single e incinta giovedì 28 luglio 2016 12.26

Dopo una vita a base di eccessi e trasgressioni, sembra proprio che per Lindsay Lohan, arrivata ai trent'anni, sia giunto il momento di darsi una calmata: la nota attrice di Hollywood ed ex stellina Disney sarebbe infatti in attesa del suo primo figlio e la conferma arriverebbe da Michael Lohan, padre della star e nonno del nascituro.

Secondo le parole dell'uomo, infatti, sua figlia gli avrebbe scritto un messaggio per annunciargli la gravidanza, senza però aggiungere altro, motivo per cui le sue informazioni in merito si fermano qui.

Se la notizia si rivelasse vera, questo bambino arriverebbe in un periodo piuttosto tumultuoso per l'attrice che, al momento, si sta concedendo una rilassante vacanza in Sardegna a bordo del suo yatch personale, dopo la violenta rottura con l'ex fidanzato, il milionario russo Egor Tarabasov.

I due si sarebbero quasi accapigliati durante un brusco litigio, al punto che la polizia è stata costretta a intervenire, soprattutto dopo che la Lohan lo avrebbe accusato di aver tentato di ucciderla: in seguito a questa drammatica scena, l'attrice si sarebbe poi scusata con i suoi fan tramite un post su Instagram, spiegando di aver solo bisogno di un periodo di riposo in solitudine.

Incinta o meno, quindi, questo non è senz'altro un periodo facile per lei, che però può sempre contare sulla vicinanza e il sostegno dei suoi numerosi fan.



Eliana Tagliabue



Machete Fotografie e Locandina  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading