Gossip - PersoneNews

Lindsay Lohan malata di HIV?

di Francesco Sillo

Lindsay Lohan malata di HIV giovedì 29 aprile 2010 17:52

Si sta trasformando in un vero e proprio giallo la scabrosa vicenda che coinvolge Lindsay Lohan e il padre Michael, col quale l'ex protagonista di Herbie - Il super maggiolino ha da anni un rapporto difficilissimo.

Martedì è infatti apparsa sulla pagina twitter dell'uomo l'ammissione che la figlia sarebbe malata di HIV, a causa di una sua presunta relazione con l'ex produttore di Lindsay, il popolare Tony Mottola, quando ancora era minorenne. Una dichiarazione shock, che ha immediatamente fatto il giro del mondo, dalla quale il signor Lohan però si è subito distanziato incolpando un hacker di aver manomesso la sua pagina sul social network.

Ma gli screzi tra i due risalgono alla scorsa settimana, quando l'uomo ha fatto irruzione insieme alla polizia nella casa di Lindsay dubitando che potesse aver ricominciato ad abusare della droga, influenzando la sorella minore di 16 anni. Lindsay - che dopo essere apparsa recentemente sul set di Ugly Betty come guest-star è apparsa in buona forma - è ora sul piede di guerra e sembrerebbe decisa a intraprendere le vie legali per difendersi dai (presunti) soprusi del padre.
Aggiornamento: Lindsay Lohan non andrà all'Inferno

Francesco Sillo



Machete Fotografie e Locandina  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading