News - PersoneNews

Lindsay Lohan irriconoscibile a Firenze

di Eliana Tagliabue

Lindsay Lohan irriconoscibile a Firenzegiovedì 12 gennaio 2017 13.26

In occasione dell'evento di gala Firenze4Ever, svoltosi nel rinomato capoluogo toscano, Lindsay Lohan è stata invitata come ospite a sfilare sul red carpet, mostrandosi così a tutti i suoi fan: l'attrice, nonostante i suoi trent'anni, presenta purtroppo un aspetto già invecchiato, frutto dei suoi eccessi e dell'abuso di botulino.

Il suo viso è infatti apparso a dir poco trasformato, molto diverso da quello pulito, giovanile e innocente che la caratterizzava ai tempi in cui era una fulgida stellina Disney: questo peggioramento, unitamente ai suoi trascorsi giudiziari, ha provocato il suo progressivo allontanamento sia dal mondo dei cinema che da quello dei social.

L'attrice, tuttavia, sembra non voler demordere, tanto da essersi messa a scrivere la sceneggiatura di un potenziale sequel di Mean Girls, uno dei suoi maggiori successi, nella speranza poi di poterlo interpretare, facendo così tornare a brillare la sua immagine ormai spenta.







Eliana Tagliabue



Machete Fotografie e Locandina  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading