News - PersoneNews

Lindsay Lohan fermata all'aeroporto perché indossava un velo

di Eliana Tagliabue

Lindsay Lohan fermata all aeroporto perche indossava un velogiovedì 23 febbraio 2017 12.22

In virtù degli attentati che hanno insaguinato l'Europa in quest'ultimo periodo, non deve sorprendere che gli aeroporti abbiano introdotto dei ferrei controlli dei passeggeri, una pratica alla quale nemmeno le attrici di Hollywood possono sottrarsi.

Lindsay Lohan avrebbe infatti raccontato che, di ritrono dalla Turchia e in procinto di prendere un volo per New York, durante lo scalo a Heathrow sarebbe stata fermata dalle forze dell'ordine per via del fatto che portava un velo sulla testa.

L'addetta, dopo averle chiesto i documenti e averla riconosciuta, si sarebbe immediatamente scusata, chiedendole però di togliersi il velo: un'azione che, a detta della Lohan, sarebbe stata irrispettosa nei confronti di un'altra cultura e che avrebbe potuto far sentire a disagio una donna realmente osservante.

Alle parole dell'attrice, i portavoce dell'aeroporto si sono limitati a rispondere che, sebbene rispettino ogni tipo di cultura e religione, il loro primo dovere è sempre quello di garantire la sicurezza di tutti.

Eliana Tagliabue



Machete Fotografie e Locandina  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading