News - PersoneNews

Lindsay Lohan aggredita a Mykonos dal suo ex fidanzato

di Eliana Tagliabue

Lindsay Lohan aggredita a Mykonos dal suo ex fidanzatogiovedì 4 agosto 2016 11.00

La storia d'amore tra Lindsay Lohan e il miliardario russo Egor Tarabasov si è conclusa nel peggiore dei modi: i due avrebbero infatti litigato furiosamente a causa di un presunto tradimento di lui che, in preda alla rabbia, pare abbia tentato di strangolare l'attrice, al punto che la polizia è stata costretta intervenire per scongiurare il peggio.

Dopo questa brutta avventura, sembrava che la Lohan avesse deciso di staccare da tutto e tutti rifugiandosi in Sardegna a bordo del suo yatch personale, per una vacanza all'insegna del relax in solitudine: eppure, stando agli ultimi eventi che la vedono coinvolta, le cose sono andate diversamente.

A fine luglio, infatti, la star di The Canyons è stata avvistata a Mykonos nuovamente in compagnia di Tarabasov e nuovamente intenta a litigare violentemente con lui: i due, dapprima insieme sulla macchina, sono poi stati visti dirigersi verso la spiaggia, con la Lohan che correva tenendo in mano il cellulare dell'ex che, dal canto suo, l'ha raggiunta in poco tempo, le ha forzatamente bloccato le braccia dietro la schiena e ha recuperato il suo prezioso telefono.

Il motivo per cui i due si siano incontrati di nuovo non è chiaro, così come cosa ci fosse di così importante sul cellulare di lui, tanto da indurlo a fare nuovamente del male alla Lohan pur di recuperarlo: ciò che si spera a questo punto è che le voci in merito alla presunta gravidanza dell'attrice siano del tutto infondate.

Eliana Tagliabue



Machete Fotografie e Locandina  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  Il nome del mio assassino Fotografie  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading