News - FilmNews

Lights Out: la protagonista Maria Bello parla del suo disturbo bipolare

di Eliana Tagliabue

Lights Out la protagonista Maria Bello parla del suo disturbo bipolaremercoledì 27 luglio 2016 12:07

Maria Bello, protagonista dell'horror Lights Out: Terrore nel buio, in uscita il 4 agosto, ha raccontato di come la sindrome bipolare, malattia dalla quale è affetta, l'abbia aiutata a interpretare il proprio ruolo nel film, vale a dire quello di una madre tormentata da una terrificante entità.

La Bello avrebbe infatti dichiarato che, grazie al suo male, sapeva perfettamente come ci si sentiva a non riuscire a distinguere fra realtà e immaginazione, o a doversi occupare di un figlio quando non si ha nemmeno la forza di alzarsi dal letto: tutte situazioni vissute dal personaggio di Sophie che, nella sua fragilità e complessità, ha trovato nella Bello l'interprete ideale.

Dello stesso parare è anche la collega Teresa Palmer, la quale avrebbe affermato di essere rimasta molto colpita dalla recitazione di Maria Bello, così intensa e realistica: decisamente un motivo in più per recarsi al cinema a vedere il film.





Eliana Tagliabue



Abduction Riprenditi la tua vita Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  Un Weekend da Bamboccioni Fotografie e Locandina  La Mummia La tomba dell Imperatore Dragone Foto  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading