News - PersoneNews

Liam Hemsworth esce con Miss Piggy

di Eliana Tagliabue

Liam Hemsworth esce con Miss Piggymartedì 1 settembre 2015 14:01

Le fan di Liam Hemsworth devono rassegnarsi una volta per tutte ad averlo perso: il loro idolo ha infatti pubblicato una foto su Instagram, che lo ritrae insieme a quella che lui stesso avrebbe definito "la ragazza più bella del mondo", la quale sembrerebbe proprio avergli rubato il cuore.

Del resto, come dargli torto, dato che la "ragazza" in questione altri non è se non l'adorabile Miss Piggy de I Muppets? Il loro idillio sarebbe nato in seguito alla partecipazione dell'attore allo show dei simpatici pupazzi, in onda sul network ABC: la star di Hunger Games non sarà tuttavia l'unico partecipante, dato che, oltre a lui, avrebbero dato il loro assenso anche le colleghe Elizabeth Banks e Reese Witherspoon.

Hemsworth, tuttavia, avrà un posto d'onore, grazie al suo legame con Miss Piggy, che pare si sia definitivamente separata da Kermit the Frog, perlomeno stando al comunicato stampa che lui stesso ha diffuso via Twitter, nel quale viene annunciata la separazione fra i due, con la promessa di diffondere qualche dettaglio in più solo in cambio di un giusto compenso.



Eliana Tagliabue



The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  The Last Song Fotografie e Locandina  

Commenti