News - FilmNews

Les Miserables: questa sera l'anteprima di Londra

di Eliana Tagliabue

Les Miserables questa sera l anteprima di Londramercoledì 5 dicembre 2012 13:30

Grande appuntamento, questo sera, al Leicester Square di Londra, dove verrà proiettata l'anteprima del musical Les Miserables, diretto da Tom Hooper e con un cast a dir poco stellare: il film, atteso negli Stati Uniti per Natale e in Italia per fine gennaio, è caratterizzato dal fatto che i suoi attori hanno cantato tutte le canzoni dal vivo, direttamente sul set, proprio come se fosse stato uno spettacolo teatrale.

Gli interpreti principali sono tutti grandi nomi di Hollywood, nello specifico: Russell Crowe, Anne Hathaway, Hugh Jackman, Helena Bonham Carter, Sacha Baron Cohen e Amanda Seyfried, dei quali alcuni hanno già all'attivo alcune esperienze in fatto di musical.

La trama del film ricalca fedelmente quella dell'omonimo romanzo di Victor Hugo: Jean Valjean è un ex galetto che, una volta scontata la sua pena, vorrebbe redimersi e all'inizio sembra anche che la cosa gli riesca, visto che diventa un imprenditore facoltoso e magnanimo con il suo prossimo; arriva perfino al punto di adottare una bimba rimasta orfana, di nome Cosette. Sfortunatamente per lui, però, il rigido ispettore Javert non crede affatto alla sua buona fede e farà di tutto per coglierlo in fallo.

L'esclusiva premiere di stasera verrà mostrata in streaming su Yahoo, mentre i membri del cast verranno intervistati sul red carpet.



Eliana Tagliabue



Poster di Hugh Jackman
 
Poster di Hugh Jackman
 
Poster di Les Miserables Charles Laughton 1935
 
Poster di Hugh Jackman
 

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading