News - PersoneNews

Leonardo Pieraccioni ha una nuova compagna

di Eliana Tagliabue

Leonardo Pieraccioni ha una nuova compagnamercoledì 26 ottobre 2016 12:32

Dopo la fine della sua relazione con la bellissima Laura Torrisi, madre di sua figlia Martina, il comico Leonardo Pieraccioni aveva optato per una vita da padre single, in cui la sua bambina di cinque anni era di fatto l'unica donna della sua vita: questo, almeno, fino a qualche tempo fa.

Recentemente, infatti, l'attore fiorentino ha iniziato a farsi vedere in giro con una nuova compagna: si tratta della trentunenne Irene Balestra, ex di Alessandro Gamberini, difensore del Chievo, da cui quattro anni fa ha avuto la piccola Ginevra.

La coppia è stata paparazzata mentre girava in quel di Firenze e, successivamente, mentre accompagnava le due figlie all'asilo: è quindi ufficiale che, dopo due anni di solitudine, Pieraccioni ha ritrovato l'amore e, a giudicare da come sono ritratti nelle foto che li immortalano, lui e Irene sembrerebbero proprio molto affiatati.



Eliana Tagliabue



Io Marilyn fotografie e locandina  Io Marilyn fotografie e locandina  Io Marilyn fotografie e locandina  Io Marilyn fotografie e locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading