News - PersoneNews

Leonardo DiCaprio preso in giro da un Premio Oscar

di Eliana Tagliabue

Leonardo DiCaprio preso in giro da un Premio Oscarvenerdì 11 settembre 2015 12:45

Leonardo DiCaprio è spesso vittima di scherzi e skatch in merito al fatto che, nonostante la sua indubbia bravura e i film importanti da lui girati, non sia ancora riuscito ad aggiudicarsi neanche un Oscar: ultimamente, però, pare a che a prenderlo di mira non sia stato un utente qualsiasi, bensì qualcuno che l'Oscar l'ha vinto per davvero.

Un misterioso utente di Imgur, sito di condivisione delle immagini, che si firma col nickname IHasanOscar ha postato una foto nella quale è ritratta la sua mano che stringe l'ambita statuetta, che sembrerebbe proprio essere vera, mentre copre per metà lo schermo di un computer, dove è riprodotta la celebre scena di The Wolf of Wall Street in cui Margot Robbie rifiuta DiCaprio, quasi come a dire che l'Oscar lo starebbe rifiutando.

Due giorni fa è stata postata un'altra immagine analoga e il film chiamato in causa, questa volta, era Revolutionary Road, per il quale DiCaprio non ha però preso alcuna nomination: chi sarà il misterioso burlone che si diverte in questo modo a irridere il povero Leo?



Eliana Tagliabue



Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  Inception Fotografie e Locandina  

Commenti

Trova il miglior prezzo con:
Trova il miglior prezzo con kelkoo!

Loading